SABATO 7 LUGLIO “SUMMER PARTY IOL”

VENERDI 6 LUGLIO “LECCA LECCA PARTY”
6 luglio 2018
VENERDI 13 LUGLIO “U.S.A. SEXY NIGHT”
13 luglio 2018

SABATO 7 LUGLIO “SUMMER PARTY IOL”

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 07/07/2018 - 08/07/2018
21:30 - 5:00

Luogo
Olimpo Club

Categorie


Come ogni estate vi aspettiamo insieme a Iol per il consueto Summer party, un week end di divertimento ed erotismo che riunisce coppie provenienti da tutta Italia!

La trasgressione inizia gia’ dal primo pomeriggio di sabato notte e nuovamente in piscina la domenica.

La nostra grande animazione e la musica nella discoteca esterna ci terranno compagnia fino all’alba in una nottata all’insegna della tarsgressione.

Sabato 7/07: pomeriggio in piscina, cena alle 21,30 e a seguire il party ( per chi decidera’ di arrivare dopo cena buffet gratuito dalle 23,30)

Domenica 8/07: appuntamento in piscina per una giornata di sole e divertimento con pranzo in compagnia, animazione e un sensuale schiuma party nel pomeriggio.

Sara’ disponibile un fotografo per tutti i partecipanti in lista Iol.

 

Come Raggiungerci

Provenendo da Roma, o andando verso Roma, località Torrimpietra sono stati istallati tra i due semafori, due dispositivi Autovelox Tired.
Vi consigliamo di rispettare il limite di velocità e di non oltrepassare i semafori con luce gialla accesa.

Autovelox fisso provenendo da Civitavecchia, località Ladispoli, di fronte “Ristorante La Pineta”, km. 35,350 e Km. 34,100 loc. Marina di S. Nicola
Da Roma, direzione Civitavecchia, Loc. Marina di S. Nicola, km. 34,650 circa, Ladispoli km. 38,750.

Autovelox mobili serie Tele Laser in dotazione alla P.S. in diversi punti della S.S. Aurelia ed in specie il località Castel di Guido e Tutor su tutto il percorso GRA – Torrimpietra.

In località Torrimpietra potrete imbattervi spesso in imponenti posti di blocco con etilometri e narcotests. Vi consigliamo, per raggiungere il ns.Club al km. 33.300 della S.S. 1 Aurelia, o per tornare alle vs. case, di guidare con la massima prudenza, rispettando scrupolosamente i limiti di velocità imposti, onde evitare spiacevoli sorprese postali o altre conseguenze ben più serie al riguardo se foste fermati.