Iscrizione

INFORMATIVA PER L’ISCRIZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

L’Associazione è diretta alla promozione della più ampia libertà di espressione della sfera emotiva degli individui, da esercitarsi nel rispetto dei fondamentali ed inviolabili diritti della persona. Lo scopo dell’Associazione è quello di contribuire al superamento di situazioni di potenziale limitazione sociale, dovute al generale sentimento di rifiuto ed esclusione di quelle persone che, per intima inclinazione, scelgono la pratica di esperienze emotive e di intimità non convenzionali.

L’Associazione vuole essere un concreto punto di riferimento e di incontro per coloro che hanno desiderio di conoscere se stessi e gli altri nelle manifestazioni più intime della persona, al di fuori di ogni forma di pregiudizio sociale.

L’Associazione promuove una concezione libertaria ed edonistica del vissuto sessuale delle persone, inteso come esperienza trasgressiva di piacere e condivisione tra soggetti, singoli o coppie, di maggiore età e consenzienti.

L’accesso all’Associazione è riservato esclusivamente ai soci. Per acquisire la qualità di socio, è necessario presentare apposita richiesta al Consiglio Direttivo, preceduta dalla compilazione di un questionario di valutazione preliminare delle domande di tesseramento.

L’ingresso al club è consentito esclusivamente ai Soci, che abbiano preso visione ed accettato lo statuto dell’Associazione e i suoi atti regolamentari.

Su delibera del Consiglio Direttivo può essere previsto il versamento di un contributo suppletivo necessario per il sostentamento dell’Associazione ovvero per contrastare l’accesso di soggetti non realmente interessati alle sue finalità istituzionali.

Le regole associative sono consultabili sul sito dell’Associazione oppure visionabili presso i suoi locali.

Non sono ammesse coppie fittizie né è consentito alle coppie separarsi all’interno dei locali.

In particolare, le coppie non possono, altresì, appartarsi, escludendo gli altri soci, anche solo da forme di voyeurismo. Essendo l’Associazione dedicata alla trasgressione e allo scambismo ossia ai giochi delle coppie, i soci singoli, fermo restando il rispetto della dignità della persona, sono tenuti ad assecondare i desideri di queste ultime, che intendano “giocare” con loro.

Il nostro Club si avvale di un servizio d’ordine interno, per la prevenzione di condotte contrarie alle norme statutarie.

Le coppie hanno la possibilità di accedere ad un’area esclusiva del locale a loro riservata. Non è consentito, anche in questo caso, isolarsi privatamente nelle stanze del club.

Chiunque assuma atteggiamenti contrari alle regole del circolo sarà sottoposto a provvedimenti disciplinari.

L’Associazione condanna ogni forma di pedofilia e di prostituzione.

Ciascun socio può segnalare all’Organismo di controllo interno, anche in forma anonima, eventuali violazioni delle regole dell’Associazione.

Translate »