La Nostra Storia

L’Olimpo Club Privé da 30 anni vanta il primato di essere uno dei primi club privé d’Italia e la prima discoteca trasgressiva, sovvertendo tutti i canoni di club privé.
Tempio della trasgressione, dell’eros e al contempo dell’eleganza, l’Olimpo nasce dall’idea visionaria di un concetto di amore libero del suo fondatore Lucio Fiacchino.

Il club si sviluppa su due livelli. Al primo piano è presente un meraviglioso ristorante dove è possibile sposare insieme gusto e trasgressione. Terminata la cena ogni weekend l’Olimpo offre al suo pubblico uno spettacolo unico creato appositamente dalla sua regina Piergiorgio e da tutta la sua crew dell’ Olimpo club con la presenza di artisti internazionali provenienti da tutte le parti del mondo, creando così ad ogni evento un’atmosfera cosmopolita.

Al culmine di ogni serata, dj internazionali danno vita alla discoteca più trasgressiva del centro Italia. Sguardi intriganti, corpi sinuosi che si incontrano e che si fondono in un mix di musica, trasgressione ed eros, sublimati dalle dolci note dei migliori champagne che solo la cantina delle Les Folies Du Samedi, prima champagneria all’interno di un club privé, è in grado di offrirvi. Tutto questo è reso possibile dalla magistrale direzione del patron de Les Folies Du Samedi Vanni Fiacchino.

Questo è solo l’ inizio… La magia dell’ Olimpo Club non termina qui…

Spostandosi al piano superiore, l’atmosfera cambia e si colora di rosso, la passione. Attraverso lunghi corridoi, che affacciano su camere dove la luce è soffusa, si arriva ad una grande area riservata alle sole coppie. Per i più audaci un grande labirinto oscuro composto da numerose camere permette di dare vita a tutte quelle che sono le fantasie più oscure e recondite.

Durante la stagione estiva l’ Olimpo Club Privé si trasforma in un esclusivo resort con piscine naturiste e vasche jacuzzi nelle ore diurne. Quando il giorno volge al desio, l’atmosfera cambia e un meraviglioso salotto accoglie la più grande discoteca trasgressiva en plein air.